Jurassic World Aftermath: Neues VR-Survival-Adventure

Jurassic World Aftermath: nuova avventura di sopravvivenza in VR

Universal Games and Digital Platforms e Coatsink Games hanno annunciato la nuova avventura di sopravvivenza in VR "Jurassic World Aftermath", che sarà pubblicata per Oculus Quest e Oculus Quest 2. Non c'è ancora una data, ma il gioco uscirà "presto".

Il primo trailer di "Jurassic World Aftermath" mostra che l'avventura dei dinosauri si affiderà a un look cel-shaded. Ciò significa che avremo a che fare con una grafica fumettistica variegata, anche se va notato che le scene del video sono state riprodotte su un PC. Quindi qualcosa potrebbe ancora cambiare. Tuttavia, la prima impressione è molto promettente.

La descrizione secondo il produttore: "Due anni dopo la caduta di Jurassic World, l'emozionante Jurassic World Aftermath vi rimanda a Isla Nublar per cercare materiale di ricerca riservato perso durante l'evacuazione. Il problema? Un atterraggio di fortuna vi ha lasciati bloccati tra le rovine di una struttura di ricerca abbandonata, con i mortali velociraptor che vi inseguono in ogni momento. Dovrete affidarvi al vostro ingegno (e a un pizzico di fortuna) per uscire vivi dall'isola in questa emozionante e coinvolgente avventura."

Fonte: Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Borderlands 2 VR

Per celebrare il sesto anniversario dello sparatutto a fumetti del selvaggio West "Borderlands 2", Sony e Gearbox Software hanno annunciato in ottobre un...
IT