Come già è notoRespawn Entertainment, nota per "Titanfall" e "Apex Legends", sta lavorando a "Medal of Honor: Above and Beyond" per le cuffie Oculus Rift. Un nuovo trailer è stato mostrato alla Gamescom 2020.
Il trailer della storia è sicuramente impressionante con le sue eleganti scene di gioco e l'abbondanza di azione. Possiamo aspettarci l'uscita nell'autunno del 2020. Il video si concentra sulla campagna per giocatore singolo, che si basa su eventi reali della Seconda Guerra Mondiale. Il giocatore assume il ruolo di un pioniere che viene reclutato dall'OSS. E continua: "Insieme a personaggi nuovi e familiari della serie Medal of Honor, i giocatori vivranno missioni che li porteranno in Tunisia e in Europa, permettendo loro di prendere parte ad alcuni dei momenti più importanti della guerra".
Si legge inoltre: "Respawn ha lavorato direttamente con i veterani della Seconda Guerra Mondiale per trarre ispirazione dalle loro storie avvincenti e rappresentare in modo più autentico gli eventi storici che i giocatori vivranno nell'avvincente trama e nell'esclusivo gameplay VR". Ulteriori informazioni sul gioco saranno rivelate su Facebook Connect il 16 settembre 2020.
Fonte: Comunicato stampa