Lo sviluppatore Camouflaj ha rilasciato l'aggiornamento gratuito 1.06 per "Iron Man VR". Il download offre nuove modalità di gioco, armi, armature e altro ancora. Inoltre, i tempi di caricamento sono stati ottimizzati e sono stati apportati ulteriori miglioramenti al gameplay.
È quindi disponibile la modalità "Nuova partita+", attraverso la quale è possibile rivivere le missioni senza perdere i punti ricerca e i miglioramenti sbloccati dell'armatura a impulsi. Questa modalità è disponibile non appena il gioco è stato completato. Inoltre, l'aggiornamento 1.06 prevede il nuovo livello di difficoltà "Ultimate", particolarmente impegnativo.
Nuove armi sono disponibili anche nelle modalità New Game+ e Ultimate, che possono essere sbloccate presso la stazione delle armature nell'officina. Le nuove armi includono il repulsore a raggio continuo, il cannone a carica EM, il micro-sciame e la bomba a caduta libera. Inoltre, sono state aggiunte un'altra serie di otto armature decorate dall'utente e nuove sfide alla stazione delle armature.
Gli sviluppatori parlano dei miglioramenti: "Con l'aggiornamento 1.06 sono stati migliorati i tempi di caricamento del gioco. Inoltre, quando si rigiocano le missioni, i giocatori hanno ora la possibilità di saltare le cinematiche successive senza caricarle prima se la missione è già stata completata almeno una volta. Inoltre, ora è possibile saltare due missioni della storia. Per farlo, i giocatori devono selezionare "Salta missione" sul globo". Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione blog ufficiale di PlayStation.
Fonte: Comunicato stampa