In Death: Unchained für Oculus Quest erhältlich

In Death: Unchained disponibile per Oculus Quest

Lo sviluppatore Superbright ha rilasciato il gioco d'azione roguelite in VR "In Death: Unchained" per Oculus Quest. È possibile scaricare il titolo tramite il sito Negozio Oculus e scaricare (1,47 GB). È disponibile anche un trailer di lancio.

"In Death: Unchained" è una versione migliorata di "In Death", disponibile per PlayStation VR e PC VR, con maggiori contenuti. I creatori del gioco: "Impugna il tuo arco lungo e fai piovere frecce sulle anime perdute, sulle creature angeliche e sui demoni che hanno preso il controllo dell'aldilà mentre ti fai strada attraverso i livelli generati proceduralmente del Paradiso, del Purgatorio e dell'Inferno".

Per "In Death: Unchained" sono promessi un gameplay tattico e preciso, livelli generati casualmente che si adattano alle abilità del giocatore, molteplici tipi di nemici in mondi diversi e il pieno utilizzo della realtà virtuale. È prevista anche una modalità di movimento libero opzionale e aggiornamenti della qualità e dei contenuti.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT