L'avventura asimmetrica co-op "VR Giants", il cui sviluppo è iniziato circa tre anni fa, può ora essere acquistata tramite la piattaforma di crowdfunding Kickstarter sono supportati. Tra l'altro, il tutto era originariamente un progetto universitario dello sviluppatore austriaco Wolfgang Tschauko.
L'obiettivo è raccogliere almeno 10.000 euro su Kickstarter, il che non dovrebbe essere un problema. Chiunque si registri sul sito lato ufficiale di "VR Giants" possono anche provare una demo gratuita. "VR Giants" è compatibile con HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index, anche se non è ancora stata annunciata una data di uscita precisa. Il trailer attuale mostra abbastanza bene il principio del gioco.
Questo è il Descrizione del giocoVR Giants è un gioco VR cooperativo multigiocatore locale in cui il corpo di un giocatore viene utilizzato per espandere il livello in modo che l'altro giocatore possa esplorarlo. Golia è un gigante controllato dal movimento del giocatore VR. Davide, il nano, è controllato con un gamepad come in qualsiasi gioco a piattaforme standard. Golia può aiutare Davide ad attraversare baratri o a raggiungere piattaforme più alte offrendo il suo corpo come ponte. David è molto suscettibile al fuoco, alle punte e ad altri pericoli, quindi Golia deve proteggerlo. Solo lavorando insieme e raccogliendo monete e chiavi potranno trovare la strada verso la libertà".
Fonte: Misto