Nominierungen für VR Awards 2020

Nomination per i Premi VR 2020

La quarta edizione dei VR Awards si terrà il 12 novembre 2019, ma questa volta sulla piattaforma social VR "VRCi sono", che funziona anche normalmente sullo schermo oltre che sulle cuffie VR. Le nomination sono state completate.

I premi saranno assegnati in 13 categorie, tra cui la nuova categoria per il miglior influencer VR. Inoltre, verranno premiati il miglior gioco VR, il miglior film VR e così via. La visione dei VR Awards 2020 è praticamente gratuita, ma per 35 sterline è possibile ottenere un biglietto per partecipare a incontri virtuali 1:1 con i rappresentanti del settore, che saranno possibili prima e durante l'evento (oltre a fare networking con gli altri possessori del biglietto). Per 199 sterline è possibile anche partecipare a incontri curati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

Assistenza sanitaria VR dell'anno

  • Make Real & NHS - Identificazione del sangue VR
  • FundamentalVR - Modalità HomeVR di chirurgia fondamentale
  • Settore 5 Digitale - Galderma Interactive Anatomy (GIA) VR
  • Health Scholars - Formazione di simulazione ACLS VR di Health Scholars
  • Simulazione medica Oxford - OMS: Interprofessionale
  • PeriopSim - PeriopSim
  • Oxford VR - Impegno sociale
  • Exonicus - Simulatore di trauma

Istruzione e formazione VR dell'anno

  • VirtualSpeech - Formazione collaborativa sulle competenze trasversali in VR
  • Orka - DHL SLAM
  • GE Hitachi Nuclear Energy International LTD - Simulatore di formazione VR per il movimento del combustibile su larga scala e multiutente
  • ITI - ITI VR Identificazione del pericolo di costruzione
  • Laboratorio TANTRUM - Formazione sull'ospitalità di McDonald's
  • MEL Scienza - MEL Chimica VR
  • Accenture - Formazione VR su fermi e perquisizioni della polizia
  • Make Real e Lloyds Banking Group - Gestione delle relazioni
  • TAFE NSW - VR nell'istruzione e formazione professionale: valutazione dell'efficacia e dell'efficienza

Soluzione aziendale VR dell'anno

  • Neutral Digital - Prima classe VR di British Airways
  • MEDIASQUAD GmbH - Valutazione del lavoro BRP-Rotax VR
  • Enduvo - Enduvo 1.0
  • Accenture - Piattaforma di collaborazione immersiva (ICP)
  • Vrgineers, Inc. - Simulatore di volo dell'aeronautica statunitense
  • Immerse - Piattaforma aziendale virtuale

Premio VR per l'impatto sociale

  • Laboratori di innovazione AARP - Alcova
  • Entropia XR - GALERIKU - UN MUSEO VR COME NESSUN ALTRO
  • RT - Lezioni di Auschwitz: tributo VR degli studenti della scuola
  • East City Films e Chartered Society of Physiotherapy - Qualche disattenzione a sinistra

Azienda VR emergente dell'anno

  • Cybershoes GmbH
  • Emperia
  • Giochi Evernever
  • Klip VR Immersive Technologies Pvt. Ltd.
  • Locanda VR

Azienda VR innovativa dell'anno

  • Tecnologie di zavorramento
  • Tecnologia Cleanbox
  • Arene virtuali EVA Esports
  • Kagenova
  • Orca
  • Qualcomm
  • Skydance Interactive
  • VISBIT Inc

Intrattenimento VR fuori casa dell'anno

  • ILMxLAB & The VOID - Avengers: Controllo dei danni
  • SOMNIACI - Birdly - Paradiso perduto
  • Ballast Technologies Inc - DIVR+
  • Vertigo Arcades - Ghost Patrol VR
  • OLOGRAMMA - OLOGRAMMA 'FLASH'
  • The VOID - Jumanji: Invertire la maledizione
  • La corporazione dei sogni - ALTRO MONDO
  • Frontgrid - Volantino della città ParadropVR
  • Wevr - TheBlu: salvataggio in profondità
  • REWIND - Universal Monsters Presenta: La Sposa di Frankenstein holoride

Marketing VR dell'anno

  • Khora - Safari spaziale VR a 360°
  • Vetreria di Barcellona - Sala Audi e-tron: il paradosso del futuro
  • Immaginazione - Esperienza Land Rover Defender VR
  • ICEF - Agenzia di alloggi per studenti di LONDRA
  • EAB - Questa è l'USAFA
  • HIKKY CO, LTD - Mercato virtuale 4
  • MALVI - Esperienza di alloggio in VR

Film VR dell'anno

  • Studi Felix e Paul - Algeria: una scintilla di luce
  • Fabio Rychter & Amir Admoni - Gravity VR
  • Samantha Quick - Lutaw
  • Walt Disney Animation Studios - Mito: una storia di ghiaccio
  • Enrique Agudo - Il Pantheon della mitologia queer

Esperienza VR dell'anno

  • Accenture - Tutti i tipi di limbo
  • Dimensione - Britannia VR: Fuori di testa
  • Magnopus - Elisir
  • Charlotte Mikkelborg - Volare
  • Laboratori Funktronic - Fujii
  • Force Field Entertainment - National Geographic Explore VR
  • Atlas V - L'alba dell'arte
  • Teneri artigli - The Under presenta
  • Zenart VR - Universo Zen

Hardware VR dell'anno

  • Pimax Artigiano
  • Indice delle valvole
  • Oculus Rift S
  • Varjo VR-2
  • VRgineers, Inc. - XTAL 8K

Gioco VR dell'anno

  • Giochi Sanzaru - L'ira di Asgard
  • Stress a livello zero - Boneworks
  • Studi Cortopia - Nella tana del coniglio
  • Valve - Half-Life: Alyx
  • nDreams - Phantom: Covert Ops
  • Giochi Cloudhead - Frusta a pistola
  • Giochi Insomniac - Stormland
  • Kluge Interactive - Cavalieri del sintetizzatore
  • Giochi di viaggio veloci - La curiosa storia degli animali domestici rubati
  • Fireproof Studios Ltd - The Room VR: Una questione oscura
  • Skydance Interactive - The Walking Dead: santi e peccatori
  • Giochi Schell - Fino alla caduta

Influenzatore sociale VR (nuova categoria)

  • Cas e Chary VR
  • Eric per la presidenza
  • Kent Bye
  • Nathie
  • Cercatore di emozioni
  • Oasi di realtà virtuale

Fonti: VR-Focus, Mixed

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Francesco e Amilia - Parte 2

Cosa è successo finora: grazie alla vendita della moneta digitale da lui stesso sviluppata, di cui detiene una quota del fatturato, Francis vive...
IT