VR-Features von Dreams werden getestet

Le funzioni VR di Dreams vengono testate

A Febbraio 2020 Lo sviluppatore Media Molecule ha dichiarato che il supporto VR per "Dreams" era quasi pronto, ma al momento non ce n'è traccia. Probabilmente il coronavirus si è messo di mezzo, ma i lavori sono ancora in corso.

Media Molecule sta attualmente cercando un numero limitato di tester in Europa (solo qui) per aiutare a perfezionare e sviluppare le funzionalità VR di "Dreams". La funzione non è stata quindi abbandonata. Tuttavia, i tester devono firmare un NDA, motivo per cui probabilmente non ne sentiremo parlare molto. È possibile registrarsi sul sito lato ufficiale registratevi e potreste essere selezionati.

I candidati che avranno accesso a "Dreams VR" dovranno prima completare una sessione introduttiva, riferire le loro esperienze con il gioco per un periodo di due settimane e poi completare un colloquio finale. Poiché questo comporta un certo impegno, i tester saranno ricompensati con 200 sterline. Purtroppo non c'è ancora una data di uscita di "Dreams VR".

Fonte: VGC

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Documentario VR su Resident Evil 7

Capcom ha recentemente lanciato una serie di video dietro le quinte di Resident Evil 7 Biohazard, che può essere giocato facoltativamente con PlayStation VR....
IT