VR-Features von Dreams werden getestet

Le funzioni VR di Dreams vengono testate

A Febbraio 2020 Lo sviluppatore Media Molecule ha dichiarato che il supporto VR per "Dreams" era quasi pronto, ma al momento non ce n'è traccia. Probabilmente il coronavirus si è messo di mezzo, ma i lavori sono ancora in corso.

Media Molecule sta attualmente cercando un numero limitato di tester in Europa (solo qui) per aiutare a perfezionare e sviluppare le funzionalità VR di "Dreams". La funzione non è stata quindi abbandonata. Tuttavia, i tester devono firmare un NDA, motivo per cui probabilmente non ne sentiremo parlare molto. È possibile registrarsi sul sito lato ufficiale registratevi e potreste essere selezionati.

I candidati che avranno accesso a "Dreams VR" dovranno prima completare una sessione introduttiva, riferire le loro esperienze con il gioco per un periodo di due settimane e poi completare un colloquio finale. Poiché questo comporta un certo impegno, i tester saranno ricompensati con 200 sterline. Purtroppo non c'è ancora una data di uscita di "Dreams VR".

Fonte: VGC

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT