Il team di Superhot è lieto di annunciare che "Superhot VR" ha venduto oltre due milioni di unità su tutte le piattaforme VR disponibili (PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift, Oculus Quest, Valve Index).
Per un gioco VR, due milioni sono ovviamente una cifra assolutamente fantastica, ed è per questo che gli sviluppatori hanno pubblicato un video per ringraziare i giocatori. A proposito, ne avevamo già scritto qualche mese fa rapportiche "Superhot VR" ha generato vendite per oltre due milioni di dollari nella sola settimana di Natale 2019. Inoltre, "Superhot VR" è stato uno dei giochi VR Platinum più venduti lo scorso anno su Vapore.
Il descrizione ufficiale del giocoIn Superhot, i confini tra strategia ponderata e caos sfrenato sono labili, perché il tempo scorre solo quando ci si muove. Niente barre della salute, niente munizioni posizionate in modo tattico: solo voi contro una forza nemica superiore. Togliete le armi ai vostri nemici e sparate, accoltellate e manovrate la vostra strada attraverso una pioggia di proiettili al rallentatore".
Fonte: Pagina ufficiale