Iron-Man VR wegen Coronavirus verschoben

Iron-Man VR rinviato a causa di Corona

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj hanno annunciato che "Iron Man VR" è stato rinviato a data imprecisata a causa del virus Corona. Ciò significa che non c'è ancora una nuova data.

Tra l'altro, anche l'attesa avventura d'azione di fine secolo "The Last of Us Part 2" per PlayStation 4 è stata rinviata nello stesso periodo. In un Dichiarazione di Sony: "Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il lancio di The Last of Us Part 2 e di Marvel's Iron Man VR fino a nuovo avviso. Dal punto di vista logistico, la crisi globale ci impedisce di offrire ai nostri giocatori l'esperienza di lancio che meritano". Il lancio di Iron Man VR per PlayStation VR era inizialmente previsto per il 15 maggio 2020.

In "Iron Man VR", l'utente è equipaggiato con i noti getti repulsori, che vengono controllati tramite due controller PlayStation Move. Allo stesso tempo, è disponibile un potente arsenale di armi. Nel garage di Tony Stark, anche l'armatura può essere migliorata, perché pericolosi nemici stanno aspettando l'eroe. "Iron Man VR" offre anche una trama originale e indipendente.

Fonte: SIE

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gorn in Kürze für Oculus Quest
Per saperne di più

Gorn in arrivo per Oculus Quest

È stato annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori over-the-top "Gorn" sarà rilasciato anche per la piattaforma Oculus Quest il 28 gennaio 2021....
IT