Presto gli enigmi saranno risolti in The Room VR

Lo sviluppatore Giochi a prova di fuoco imposta il suo nota serie di puzzle game "The Room" con "The Room VR: A Dark Matter". Il titolo VR uscirà il 26 marzo 2020, come è stato confermato.

"The Room VR: A Dark Matter" supporta numerose cuffie VR, tra cui PlayStation VR, Oculus Quest, Oculus Rift (S), Valve Index, Vive Cosmos, HTC Vive e Windows Mixed Reality. Purtroppo, Oculus Go, Gear VR, Samsung VR, Google Cardboard e altre piattaforme non sono supportate.

Il Storia del telaio: "L'Istituto Britannico di Archeologia, Londra, 1908: La scomparsa di un rispettato egittologo porta la polizia a indagare sull'ignoto. Esplorate luoghi misteriosi, indagate su oggetti fantastici ed entrate in un piano spettrale dove i confini tra realtà e illusione si confondono."

Secondo i creatori, "The Room VR: A Dark Matter" è stato sviluppato da zero per le possibilità dei sistemi VR. I giocatori dovranno immergersi completamente nel mondo di "The Room" e interagire con strani dispositivi. Il trailer fornisce le giuste impressioni.

Fonti: 4Players, Steam

Lascia un commento
Messaggi correlati
Sniper Elite VR mit Termin
Per saperne di più

Sniper Elite VR con data

Rebellion ha confermato che Sniper Elite VR sarà lanciato l'8 luglio 2021 per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive,...
IT