Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco di avventura poliziesca "L.A. Noire: The VR Case Files". Tra le altre cose, include tre minigiochi che in precedenza erano riservati alla versione PlayStation VR.
Il nuovo aggiornamento (versione 1.0.539.0) offre ai giocatori PC tre minigiochi: "Shooting Galleries", "Boxing" e "Speedcar Racing". Questo potrebbe garantire l'uscita di "L.A. Noire: The VR Case Files". Tuttavia, il download offre ancora di più. Oltre a varie correzioni di bug e ottimizzazioni, è stato migliorato anche il supporto per Valve Index, Vive Pro, Vive Pro Eye, Vive Cosmos e Oculus Rift S.
La descrizione del gioco secondo il produttore: "Vivi il mondo di gioco, modellato sulla Los Angeles degli anni '40 fin nei minimi dettagli, dal punto di vista del detective Cole Phelps mentre risolvi i casi di tutti e cinque gli episodi originali di L.A. Noire: Death in the Mirror, Armed and Dangerous, Buy at Your Own Risk, The Consul's Car, The Silk Stocking Killer, Reefer Madness e A Different Kind of War, ognuno dei quali è stato selezionato perché perfettamente adatto a un'esperienza di gioco in VR".
Fonte: DSOgaming