Indice delle valvole: il coronavirus causa problemi di produzione

Dopo che Valve ha pubblicato "Half-Life: Alyx", la popolarità di Valve Index è aumentata notevolmente, ed è per questo che l'headset VR è ancora disponibile nei negozi. La maggior parte delle regioni è esaurita è. Il coronavirus non ha migliorato la situazione.

Sebbene i nuovi dispositivi Valve Index debbano essere consegnati per l'uscita di "Half-Life: Alyx" il 23 marzo 2020, ci sono problemi di produzione a causa del coronavirus, motivo per cui è possibile produrre un numero inferiore di unità rispetto a quanto inizialmente previsto. Tuttavia, va notato che "Half-Life: Alyx" può essere giocato anche con altre cuffie VR.

Dichiarazione di Valve: "Con il lancio di Half-Life: Alyx il 23 marzo, stiamo lavorando duramente per soddisfare la domanda di Valve Index e vogliamo assicurare a tutti che i sistemi Index saranno disponibili per l'acquisto prima del lancio del gioco. Tuttavia, la crisi sanitaria globale del coronavirus ha avuto un impatto sui nostri piani di produzione e nei prossimi mesi avremo un numero di unità in vendita molto inferiore a quello originariamente previsto. Tutto il nostro team sta attualmente lavorando duramente per massimizzare la disponibilità".

Valve ha anche lanciato il requisiti minimi di sistema per "Half-Life: Alyx" sono stati rivelati. Anche se non sono eccessivamente alti, resta da vedere quanto lo sparatutto in prima persona possa essere giocato con questo hardware.

Requisiti minimi di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Core i5-7500 / Ryzen 5 1600
  • Memoria di lavoro: 12 GB di RAM
  • Grafica: GTX 1060 / RX 580 - 6GB VRAM

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Sony chiude lo studio VR

Sony Interactive Entertainment sta chiudendo lo studio di Manchester. La filiale è stata fondata solo nel 2015 per produrre giochi per...
IT