Mini Motor Racing X rilasciato per PSVR

Se vi piace "Micro Machines", potreste voler dare un'occhiata al gioco di corse "Mini Motor Racing X" dello sviluppatore The Binary Mill, che è stato appena rilasciato come download per PlayStation VR.

Come si può vedere nel trailer e nel video di gameplay, "Mini Motor Racing X" si gioca, tra l'altro, da una prospettiva a volo d'uccello e in prima persona. Per quanto riguarda la modalità carriera, i produttori promettono otto campionati di ampio respiro in 52 ambienti unici, ognuno con diverse varianti giorno-notte e meteo. È prevista anche una modalità multigiocatore online per un massimo di quattro amici e una modalità cooperativa locale per la carriera.

Potrebbe essere interessante anche la cosiddetta modalità Bumper Ball, che si può giocare online e in locale con gli amici. Il tutto viene descritto come una frenetica modalità party in cui bisogna segnare dei gol. Poiché "Mini Motor Racing X" funziona anche senza PSVR, è previsto il cross-play con utenti VR e non. Il sito ufficiale fornisce ulteriori informazioni.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Anon un gioco di fantascienza grintoso

Il thriller psicologico fantascientifico giocabile "Anon: Escape the Murder" non è né realtà virtuale né realtà aumentata, ma utilizza una tecnologia di base di entrambi....
IT