Nuovo trailer per The Walking Dead: Santi e peccatori

Con "The Walking Dead: Saints & Sinners", Skydance Interactive ha in cantiere un gioco d'azione in prima persona piuttosto interessante, che a questo punto può sicuramente convincere con un brutale trailer di gameplay.

"The Walking Dead: Saints & Sinners" uscirà il 23 gennaio 2020 per Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality. PlayStation VR seguirà nel primo trimestre del 2020, mentre i possessori di Oculus Quest dovranno purtroppo attendere il quarto trimestre del 2020. I preordini sono disponibili tramite il sito sito ufficiale o Vapore possibile.

L'azione di "The Walking Dead: Saints & Sinners" si svolge a New Orleans. La città è allagata e piena di zombie. Tuttavia, bisogna fare attenzione anche ai vivi. È possibile ottenere il favore di varie fazioni o metterle l'una contro l'altra.

"Combatti i non morti, guida tra le rovine allagate di New Orleans e affronta una scelta dolorosa per te e per gli altri sopravvissuti. Vivi il dramma oscuro di The Walking Dead sulla tua pelle", si legge nella descrizione ufficiale del produttore.

Fonte: Skydance Interactive

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Panzer Dragoon in VR

Se siete appassionati della classica serie "Panzer Dragoon" di SEGA, sarete felici di sapere che lo sviluppatore giapponese Wildman ha rilasciato lo sparatutto in prima persona per VR...
IT