Lo sparatutto VR "Arizona Sunshine" è disponibile per Oculus Quest e Vertigo Games ha anche annunciato una panoramica dei nuovi contenuti dei prossimi mesi che supporteranno l'Oculus Store Cross-Buy. Inoltre, è possibile vedere il trailer di lancio.
Per il futuro sono previsti cinque aggiornamenti, tra cui nuove armi, nuove mappe per la modalità Orda ed espansioni della storia. L'aggiornamento per le armi a due mani sarà rilasciato gratuitamente nel corso del mese e consentirà a tutti gli utenti di Quest di utilizzare a piacimento le nuove armi. Altri contenuti scaricabili gratuiti e premium appariranno sull'Oculus Store nel 2020 con il supporto al cross-buy. Secondo gli sviluppatori, "Arizona Sunshine" è stato completamente ricreato per Oculus Quest e mette fino a quattro giocatori nell'apocalisse zombie in VR.
"Siamo molto orgogliosi di ciò che il nostro team ha fatto dal punto di vista tecnico per portare Arizona Sunshine sul Quest in modo fedele sia al gioco che agli utenti del Quest", ha dichiarato il direttore dello studio Richard Stitselaar. "Negli ultimi anni abbiamo spinto i nostri limiti e quelli della VR e continueremo a farlo nel 2020 con ulteriori contenuti di Arizona Sunshine sul Quest. Il prossimo anno sarà molto eccitante per noi e c'è molto da aspettarsi, soprattutto il nostro nuovo FPS VR After The Fall".
Fonte: Comunicato stampa