Arizona Sunshine presto per Oculus Quest

Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno annunciato la data di uscita di "Arizona Sunshine" per Oculus Quest. La nuova versione sarà disponibile già dal 5 dicembre 2019.

"Arizona Sunshine" per Oculus Quest sarà quindi rilasciato il giorno del terzo compleanno della versione originale. Lo sparatutto VR potrebbe essere rilasciato nel Negozio Oculus e il relativo trailer è disponibile per la visione. Secondo i produttori, "Arizona Sunshine" è stato adattato da zero per Oculus Quest e conduce fino a quattro giocatori nell'apocalisse zombie in VR. A causa della nuova conversione e della piattaforma specifica, il multiplayer multipiattaforma non è purtroppo supportato in questa versione.

La descrizione del gioco secondo il produttore: "I sopravvissuti possono riunirsi nel sud-ovest americano con la libertà senza precedenti di Oculus Quest e difendersi dalle orde di non morti a 360 gradi. Utilizzate armi controllate dal movimento per esplorare il mondo post-apocalittico e mettete alla prova tutte le vostre abilità di sopravvivenza in VR - raramente è stato così emozionante e soddisfacente trascinare i non morti nelle loro tombe."

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT