Doctor Who: The Edge of Time in uscita a novembre

Maze Theory, PlayStack e BBC hanno annunciato che Doctor Who: The Edge of Time". uscirà il 12 novembre 2019 per HTC Vive, HTC Vive Cosmos, Oculus Quest, Oculus Rift e PlayStation VR.

Tra l'altro, il 12 novembre 2019 significa un rinvio più o meno piccolo, perché l'uscita di "Doctor Who: The Edge of Time" era inizialmente prevista per settembre 2019, ma gli sviluppatori avevano semplicemente bisogno di un po' più di tempo per gli ultimi ritocchi.

In The Edge of Time il Dottore è doppiato dall'attuale incarnazione del popolare personaggio, l'attrice Jodie Whittaker. Nel gioco VR, il Dottore deve evitare la fine dell'universo recuperando una serie di cristalli del tempo per riparare il tessuto dello spazio-tempo. Sono promessi enigmi sconvolgenti, nemici familiari come i Dalek e gli Angeli Piangenti e molto più fanservice.

Caratteristiche di Doctor Who: The Edge of Time

- Guida il TARDIS: viaggia nello spazio e nel tempo con il Dottore nel TARDIS dell'ultima stagione per scoprire nuovi orizzonti.
- Intrattenimento completo: sperimentate il mondo di Doctor Who come mai prima d'ora, utilizzando strumenti come il cacciavite sonico.
- L'originale: edizione in lingua inglese con la voce del Tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker.
- Licenza ufficiale della BBC: musica, oggetti, luoghi, titoli di testa e Easter Eggs di Doctor Who autentici.
- Cult e nuovi mostri: affrontate i cattivi iconici, tra cui i famigerati Dalek, e confrontatevi con mostri nuovi.

Fonte: BBC

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT