Respawn Entertainment, nota per i giochi "Titanfall" e "Apex Legends", ha ora rivelato il suo progetto VR. Si tratta dello sparatutto "Medal of Honor: Above and Beyond", che uscirà per Oculus Rift nel 2020.
"Medal of Honor: Above and Beyond" è stato sviluppato da un team composto da sviluppatori esperti della serie è composto da. Lo sparatutto mette i giocatori nei panni di un agente dell'Office of Strategic Services (OSS). Dovrete andare dietro le linee nemiche per sabotare le installazioni nemiche, minare i piani del nemico e sostenere la resistenza francese. Oltre alla campagna per giocatore singolo, sarà disponibile anche una modalità multigiocatore. "Il gioco attingerà anche alle sue radici educative come mezzo di intrattenimento, portando ai giocatori le storie dei veterani della Seconda Guerra Mondiale", si legge.
"È davvero una bella sensazione poter presentare Medal of Honor a una nuova generazione di giocatori e su una piattaforma completamente nuova per il franchise", afferma il game director Peter Hirschmann. "Ho avuto la fortuna di poter seguire questo franchise fin dall'inizio e ora, con l'introduzione dell'Oculus Rift, possiamo renderlo più coinvolgente che mai". Il primo trailer lascia una buona impressione.
Fonte: Comunicato stampa