Data di uscita per PC di Borderlands 2 VR

Gearbox Software ha annunciato nell'agosto 2019 che "Borderlands 2 VR" uscirà anche per PC nell'autunno 2019. Ora è stata fissata una data di uscita esatta. Lo sparatutto di ruolo è già disponibile da tempo per PlayStation VR.

"Borderlands 2 VR" uscirà quindi il 22 ottobre 2019 per le piattaforme PC VR. Oltre al gioco principale, è previsto anche il cosiddetto pacchetto di contenuti scaricabili "Bad Ass Mega Fun", che è già stato consegnato gratuitamente per PlayStation VR. Esso contiene ben 16 DLC di "Borderlands 2".

Il pacchetto DLC "Bad Ass Mega Fun" include le campagne aggiuntive "Capitan Scarlett e il suo tesoro pirata", "Campagna di massacro del signor Torgue", "Sir Hammerlock a caccia grossa" e "Assalto alla fortezza del drago di Tiny Tina". Sono incluse anche le classi Mechromancer e Psycho. Tutti e cinque i pacchetti DLC per cacciatori di teste, il "Creature Slaughter Dome" e altro ancora completano il pacchetto.

Fonte: Pagina ufficiale

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Hands-On: Sangue e Verità

Dopo il fantastico "Astro Bot: Rescue Mission", il primo trimestre del 2019 vedrà l'uscita di un altro gioco VR che, con la sua...
IT