OZWE va a tutto gas con il nuovo gioco DEATH LAP

Con Death Lap, OZWE lancia un gioco di corse selvagge in VR che combina morte e distruzione con cavalli e motori.

Si tratta di arte. L'arte di correre e sparare. Nella nuova corsa VR di OZWE, i giocatori devono muoversi con abilità. Perché le loro abilità di guida e di tiro decidono in ultima analisi della vita e della morte.

I giocatori possono battere i loro avversari con bonus di raccolta che li rendono più veloci o con i quali distruggono i loro avversari. Anche i cosiddetti booster sono utili, perché rendono il giocatore più veloce per un breve periodo. Ma non è tutto. I corridori ricevono bonus di velocità o più energia quando eseguono acrobazie pericolose. Armi più letali permettono di eliminare un numero ancora maggiore di avversari sulla strada della gloriosa vittoria. Sembra cattivo e pericoloso!

Il gioco può essere giocato in modalità singola o multigiocatore e attualmente offre cinque tracciati di gara con centinaia di ostacoli, tunnel sorprendenti, scorciatoie segrete e salti pazzeschi per non annoiarsi mai. Naturalmente, è possibile scegliere il proprio veicolo preferito tra un totale di cinque per essere sempre un passo avanti agli altri. Ogni auto ha una personalità unica, con armi e abilità proprie.

Confezionato: tutto in uno!

Stephane Intissar, CEO di OZWE Games, dice a proposito del gioco: "C'è una regola generale nel gioco: Se la velocità non ti uccide, lo farà sicuramente il guidatore accanto a te. Questo aggiunge un dolce tocco di umorismo nero. E Jocelyn Weiss, direttore tecnico di OZWE Games, afferma con convinzione: "Ho sempre amato i giochi di corse, ma la VR offre molto di più. Death Lap offre anche la possibilità di sparare. Portiamo le corse, le sparatorie, il multiplayer, tutto nella VR, di cos'altro ha bisogno?".

Con Death Lap, l'azienda svizzera porta OZWE dopo il successo della loro partita nello spazio Guerre di Anshar 2in cui stelle e palle di fuoco volano intorno alle vostre orecchie, è un altro titolo entusiasmante per la VR.

Fonte: MM

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT