La versione VR di No Man's Sky è migliorata

A Agosto 2019 è stato rilasciato l'ampio aggiornamento "Beyond" per il gioco di esplorazione spaziale "No Man's Sky", che include il supporto VR. Poiché c'è ancora un certo margine di miglioramento in questo senso, è stato rilasciato un aggiornamento.

Un nuovo aggiornamento, attualmente disponibile come versione sperimentale via Vapore apporterà alcuni miglioramenti alle piattaforme VR, che non riguarderanno solo PlayStation VR. In precedenza, ci sono state lamentele per le prestazioni e la qualità grafica, a volte piuttosto modeste, tra le altre cose.

Sono incluse varie ottimizzazioni del rendering per PC VR e PlayStation VR. Si parla anche di un significativo miglioramento dell'immagine su PSVR (riduzione della sfocatura). Inoltre, è stato risolto un bug che impediva all'arma "Blaze Javelin" di funzionare nella versione VR. Non è ancora disponibile una data per l'aggiornamento finale.

Fonte: La strada verso la VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Giocare a calcio in VR

Cherry Pop Games ha annunciato che "VRFC" (acronimo di "Virtual Reality Football Club") uscirà il 27 febbraio 2018 per...
IT