Espire 1: VR Operative - Azione stealth a settembre

Se avete un debole per i giochi stealth e vi è piaciuto giocare a "Splinter Cell", ad esempio, dovreste tenere d'occhio "Espire 1: VR Operative". Si tratta di un gioco stealth a tutti gli effetti per la realtà virtuale.

Il publisher Tripwire Interactive e lo sviluppatore Digital Lode hanno annunciato che "Espire 1: VR Operative" uscirà su 24 settembre 2019 saranno rilasciati. Sono supportati Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive, Valve Index, Windows Mixed Reality e PlayStation VR. La realtà virtuale ha lo scopo di rendere l'azione stealth ancora più coinvolgente, con gli sviluppatori del Nausea da movimento nonostante la completa libertà di movimento.

"Espire 1: VR Operative" mira addirittura a stabilire un nuovo standard per il genere, almeno per quanto riguarda la VR. Dotato di gadget moderni e di varie armi, il giocatore controlla a distanza un robot che si intrufola, tra l'altro, in impianti industriali e pozzi di ventilazione. In un video è possibile vedere molto chiaramente cosa ha da offrire "Espire 1: VR Operative" con l'aiuto di scene di gioco. E sembra certamente promettente.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT