La band Korn festeggia in VR nel Mosh Pit

Coloro che desiderano andare a un concerto dei cereali senza dover affrontare spese e tempi di viaggio hanno ora l'opportunità di farlo.

Attenzione, fan del metal: Una versione virtuale della band Korn terrà un concerto nei videogiochi multiplayer "AdventureQuest 3D" e "AQWorlds". La band si esibisce nell'ambito di uno speciale evento di gioco e celebra l'apertura della Battle Concert Arena. Per questo, i "Korn" hanno collaborato con la società di videogiochi Artix Entertainment insieme.

Ecco come funziona il concerto virtuale: scaricando il gioco tramite Google Play, Apple App Store o Steam e creando un personaggio di gioco, si riceve un "biglietto magico" con il quale si può assistere al concerto. I ragazzi dei Korn salgono sul palco e suonano alcune delle loro canzoni, naturalmente in modo virtuale. Tra il pubblico ci sono molti personaggi del gioco con i quali si può sperimentare un coloratissimo mosh pit.

Il nuovo album in studio dei "Korn", "The Nothing", uscirà il 13 settembre via Roadrunner.

 

Fonte: artix / loomee-tv

Lascia un commento
Messaggi correlati
Vermillion: Malen in VR
Per saperne di più

Vermillion: dipingere in VR

L'editore The Aviary e lo sviluppatore Thomas van den Berge hanno creato "Vermillion" per gli utenti VR dal talento artistico....
IT