La band Korn festeggia in VR nel Mosh Pit

Coloro che desiderano andare a un concerto dei cereali senza dover affrontare spese e tempi di viaggio hanno ora l'opportunità di farlo.

Attenzione, fan del metal: Una versione virtuale della band Korn terrà un concerto nei videogiochi multiplayer "AdventureQuest 3D" e "AQWorlds". La band si esibisce nell'ambito di uno speciale evento di gioco e celebra l'apertura della Battle Concert Arena. Per questo, i "Korn" hanno collaborato con la società di videogiochi Artix Entertainment insieme.

Ecco come funziona il concerto virtuale: scaricando il gioco tramite Google Play, Apple App Store o Steam e creando un personaggio di gioco, si riceve un "biglietto magico" con il quale si può assistere al concerto. I ragazzi dei Korn salgono sul palco e suonano alcune delle loro canzoni, naturalmente in modo virtuale. Tra il pubblico ci sono molti personaggi del gioco con i quali si può sperimentare un coloratissimo mosh pit.

Il nuovo album in studio dei "Korn", "The Nothing", uscirà il 13 settembre via Roadrunner.

 

Fonte: artix / loomee-tv

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Dreamworks con Tiltbrush

Con Tiltbrush si possono creare cose davvero fantastiche. Capolavori davvero ingegnosi sono mostrati, ad esempio, dall'artista creativa Anna...
IT