Westworld Awakening viene rilasciato per i sistemi VR

Lo sviluppatore Survios ("Raw Data", "Creed: Rise to Glory"), HBO e Warner Bros Interactive Entertainment hanno annunciato e rilasciato questa settimana il gioco VR completo "Westworld Awakening".

"Westworld Awakening", che si basa sulla nota serie televisiva, è disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index, tra gli altri. Il download è disponibile nella sezione Negozio Oculus, presso Vapore e con Viveport. "Westworld Awakening" si svolge durante gli eventi della seconda stagione di "Westworld". Il titolo è descritto come un'esperienza narrativa dal punto di vista di Kate, un ospite che ha raggiunto l'auto-realizzazione.

Secondo lo sviluppatore, si potrà correre attraverso i labirintici laboratori e uffici di Delos, imbattersi in scene e fondali iconici, risolvere enigmi e interagire con altri host. Tuttavia, con Hank avrete un implacabile host serial killer che vi sta col fiato sul collo. È per questo che bisogna reagire rapidamente e scoprire il passato segreto di Westworld. Un trailer fornisce le impressioni.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Panzer Dragoon in VR

Se siete appassionati della classica serie "Panzer Dragoon" di SEGA, sarete felici di sapere che lo sviluppatore giapponese Wildman ha rilasciato lo sparatutto in prima persona per VR...
IT