Westworld Awakening viene rilasciato per i sistemi VR

Lo sviluppatore Survios ("Raw Data", "Creed: Rise to Glory"), HBO e Warner Bros Interactive Entertainment hanno annunciato e rilasciato questa settimana il gioco VR completo "Westworld Awakening".

"Westworld Awakening", che si basa sulla nota serie televisiva, è disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index, tra gli altri. Il download è disponibile nella sezione Negozio Oculus, presso Vapore e con Viveport. "Westworld Awakening" si svolge durante gli eventi della seconda stagione di "Westworld". Il titolo è descritto come un'esperienza narrativa dal punto di vista di Kate, un ospite che ha raggiunto l'auto-realizzazione.

Secondo lo sviluppatore, si potrà correre attraverso i labirintici laboratori e uffici di Delos, imbattersi in scene e fondali iconici, risolvere enigmi e interagire con altri host. Tuttavia, con Hank avrete un implacabile host serial killer che vi sta col fiato sul collo. È per questo che bisogna reagire rapidamente e scoprire il passato segreto di Westworld. Un trailer fornisce le impressioni.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT