Appuntamento per il Giorno della Marmotta: Tale padre tale figlio

Come sappiamoÈ in fase di sviluppo "Groundhog Day: Like Father Like Son", un sequel VR del leggendario film classico "Groundhog Day". "E ogni giorno saluta la marmotta". rappresenta. La data di uscita è stata fissata.

Sony Pictures Virtual Reality, MWM Immersive e Tequila Works hanno annunciato alla Gamescom 2019 di Colonia, in Germania, che l'avventura narrativa VR Groundhog Day: Like Father Like Son uscirà per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive il 17 settembre 2019. Il nuovo trailer di gameplay funge da introduzione.

In "Groundhog Day: Like Father Like Son" si assume il ruolo di Phil Connors Jr, il figlio del meteorologo Phil Connors della commedia cult. Egli torna a Punxsutawney, in Pennsylvania, solo per rimanere intrappolato in un loop temporale proprio come accadde a suo padre. Per uscirne, è necessario risolvere gli enigmi ed esplorare il mondo mostrato nel film.

Secondo i creatori, sono rappresentati vecchi luoghi e persone familiari del film, oltre a nuovi personaggi. Il gioco offre divertenti rompicapi che i giocatori devono risolvere per svelare il mistero del proprio loop temporale. Nel suo viaggio attraverso il gioco, l'affascinante ma arrogante Phil Connors Jr., ossessionato dai social media, impara lezioni preziose sulla vita, sull'amore e sul valore della famiglia".

"La VR permette ai giocatori di esplorare mondi e interagire con i personaggi in modi completamente nuovi", ha dichiarato Raul Rubio, CEO e direttore creativo di Tequila Works. "Il mondo e i personaggi di Groundhog Day sono splendidamente disegnati e memorabili. Li abbiamo usati come punto di partenza per un'esperienza e una storia contemporanea".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT