Rilasciato l'aggiornamento VR per DiRT Rally 2.0

Codemasters ha rilasciato una versione gratuita Aggiornamento VR per "DiRT Rally 2.0" è stato rilasciato. È disponibile tramite Vapore (disponibile anche per HTC Vive e Valve Index) e nell'Oculus Store per Oculus Rift. Purtroppo non ci sono piani per PlayStation VR.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, i giocatori che acquisteranno la "Oculus Edition" riceveranno cinque veicoli esclusivi e la possibilità di competere tra loro in sfide speciali giornaliere, settimanali e mensili. È stato pubblicato online un trailer di gioco per dimostrare l'aggiornamento VR. Si legge inoltre: "Grazie al supporto VR, i giocatori sono ora ancora più vicini all'azione e direttamente al volante mentre sfrecciano con le loro auto sui variegati tracciati della Polonia o sul caldo asfalto della Spagna".

"Fin dalla sua uscita, la comunità ha sempre chiesto a gran voce una versione VR di DiRT Rally 2.0. Ecco perché siamo lieti di poterla offrire per la versione PC", afferma Ross Gowing, direttore del gioco. "Molti dei nostri giocatori trovano che DiRT Rally sia davvero perfetto in VR e ora hanno l'opportunità di giocare come mai prima d'ora".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
VR Giants ist auf Kickstarter
Per saperne di più

Giganti VR su Kickstarter

L'avventura asimmetrica co-op "VR Giants", il cui sviluppo è iniziato circa tre anni fa, è ora disponibile tramite la piattaforma di crowdfunding...
IT