Esperienza VR chiamata Star Trek Discovery: Away Mission

Sandbox VR ha collaborato con la CBS per sviluppare un'esperienza arcade VR per la serie TV "Star Trek Discovery". Il gioco in questione è "Star Trek Discovery: Away Mission".

Il nome di "Star Trek Discovery: missione in trasferta" ne fa già un accenno: Fino a sei giocatori formano una squadra di ricognizione per rispondere alla richiesta di soccorso di un'astronave perduta. Usando tricorder e phaser, i giocatori seguono la chiamata, e l'ambientazione è come se entrassero in un ponte ologrammi. La missione è guidata da Sylvia Tilly (interpretata da Mary Wiseman).

È possibile muoversi liberamente nell'esperienza VR, che dura circa 30 minuti. I movimenti del corpo sono completamente registrati, ma non si interagisce con gli oggetti fisici. Anche se ci saranno battaglie, l'attenzione si concentra sugli enigmi, che devono essere risolti in gruppo.

Il primo teaser trailer, che è strutturato come l'intro della serie, purtroppo non fornisce ancora alcuno spunto concreto. "Star Trek Discovery: Away Mission" inizierà inizialmente nell'autunno 2019 nelle location di Hong Kong, San Francisco e Los Angeles. Seguiranno poco dopo New York, Austin, San Diego e Chicago.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT