Heavy Fire: Red Shadow è disponibile con supporto per PSVR

Solutions2Go e lo sviluppatore Mastiff hanno sviluppato lo sparatutto "Fuoco Pesante: Ombra Rossa" è stato pubblicato anche in Europa per PlayStation 4. Questo include il supporto per PlayStation VR.

In un futuro non troppo lontano, le tensioni tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti hanno raggiunto l'apice, portando alle ostilità. In "Heavy Fire: Red Shadow" si assume il ruolo del sergente Will, che sopravvive a un attacco missilistico nordcoreano su Guam. Ora deve cercare di respingere l'attacco nordcoreano quasi da solo.

Gli sviluppatori parlano dell'azione: "Un brutale e implacabile assalto di forze nemiche tenterà di affiancare e uccidere il sergente Will da ogni angolazione, mentre lui e i pochi compagni sopravvissuti fanno piovere tutta la forza del fuoco su tutto ciò che li ostacola".

Caratteristiche di Heavy Fire: Red Shadow

  • Azione a 360 gradi con supporto PS VR: Utilizzate una combinazione ricca di azione di strumenti esplosivi in otto emozionanti missioni della storia, oppure fate una pausa nella modalità infinita.
  • Richiesta di supporto: Ricevi rifornimenti e supporto da truppe di fanteria d'élite, aerei da combattimento, elicotteri d'attacco e altro ancora.
  • Lasciatevi trasportare e prendete i potenziamenti: Con più di 30 potenziamenti sbloccabili per migliorare e personalizzare le abilità offensive, sanitarie e di supporto.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT