From Software attende un hardware migliore per il prossimo progetto VR

From Software, nota per titoli come "Dark Souls" e "Bloodborne", l'anno scorso ha pubblicato l'interessante gioco VR "Déraciné" pubblicato. Purtroppo, lo studio non porterà presto sul mercato un altro gioco VR.

Il produttore Masanori Takeuchi ha spiegato il motivo: "Al momento non ci sono piani precisi. Perché l'hardware di Déraciné era in realtà un po' più limitato di quanto ci aspettassimo. Non abbiamo potuto realizzare appieno le cose che volevamo fare con PlayStation VR". From Software vuole invece aspettare un nuovo hardware che offra maggiore potenza. Tra questi c'è la PlayStation 5, attesa per l'anno prossimo, anche se non è ancora stata confermata ufficialmente.

"Quindi forse aspetteremo un po' e vedremo cosa succederà con la PlayStation 5 o con l'hardware di prossima generazione. Poi vedremo che tipo di prestazioni possiamo ottenere e cosa possiamo renderizzare su quell'hardware per prendere una decisione", ha continuato Masanori Takeuchi. Dopotutto, From Software ha già delle idee per ulteriori progetti VR.

Fonte: Destructoid

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT