Nomination per i Premi VR 2019

La terza edizione dei VR Awards si terrà a Londra l'11 novembre 2019. L'evento è organizzato da AIXR e si prevede la partecipazione di oltre 300 rappresentanti del settore. Le candidature sono state completate.

I vincitori sono stati scelti da 80 esperti in 12 categorie. L'hardware dell'anno potrebbe essere Ouculus Quest, ad esempio, e "Astro Bot: Rescue Mission" dovrebbe avere buone possibilità nella categoria dei giochi VR. Sui lato ufficiale è possibile trovare ulteriori informazioni sulla cerimonia di premiazione. È inoltre possibile Per saperne di piùche hanno vinto nel 2018. I nominati sono elencati di seguito.

Hardware VR dell'anno:

Oculus - Quest
VRgineers - HMD XTAL 5K
Oculus - Rift S
HTC - Vive Pro Eye
Elettronica VR - Teslasuit
HP - Cuffie Reverb VR

Gioco VR dell'anno:

Squadra SIEE e ASOBI - Missione di salvataggio ASTRO BOT
Ninja Theory - Hellblade: Il sacrificio di Senua in edizione VR
Coatsink - Punto ombra
Sony London Studio - Sangue e verità
Owlchemy Labs - Simulatore di vacanze
Giochi Outerloop - Falcon Age
Posizione segreta - Trasposizione
First Contact Entertainment - Firewall Ora Zero
Survios - CREED: ascesa alla gloria
Archiact - FREEDIVER: Triton Down
Risoluzione Giochi - Angry Birds VR: Isola dei Maiali
Innerspace VR & ARTE France - Il racconto di un pescatore
SignSine - PROZE: Illuminazione

Esperienza VR dell'anno:

ILMxLAB e Oculus Studios - Vader Immortal: una serie VR di Star Wars - Episodio I
NBC Universal e Digital Domain - Eleven Eleven
StartVR - Sveglia
REWIND & SkyVR - Coprifuoco: Partecipa alla gara
Lucas Rizzotto - Dove vanno i pensieri
Esperienza Cinétévé e Backlight Studio - L'urlo VR

Film VR dell'anno:

Fable Studio, Third Rail Projects e Oculus Story Studio - Wolves in the Walls: è tutto finito
Agenzia grammaticale - il bOnd
Baobab Studios - Corvo: la leggenda
Walt Disney Animation Studios - Cicli
Secret Location & Electric Shepherd Productions - Il Grande C
Breaking Fourth Limited - Lucid
Studi Felix & Paul - Viaggiando in nero
Studio Simpals - Aripi
Parabola, Channel 4 & 59 Productions - Grenfell: la nostra casa

Marketing VR dell'anno:

Backlight, Orangina Suntory & Marcel - Avventura tascabile Oasis: lo scivolo Infrunite
UDG Ludwigsburg & Nerdindustries - Esperienza VR "Hall of Legends" di Porsche
Tecnologie Qualcomm - Inviti per il Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2018
NUMENA - S 1000 RR VR
Proektmarketing +1 - Spazio di presentazione VR Ledvizor
LR Studio - Esperienza VR per il lancio del Santos de Cartier
Pronti all'alba - Lone Echo II: trailer dell'esperienza
Happy Finish, H+K Strategie e Ford - Ford 'WheelSwap' VR

Azienda VR emergente dell'anno:

KageNova
Immotion
OMOLOGAZIONE
Teoria del labirinto
Studio Fable
PeriscapeVR
Lume
Enduvo
AtlasV

Azienda VR innovativa dell'anno:

Rendere reale
Chirurgia fondamentale
Stupire VR
Retroilluminazione
Spinview Regno Unito
Gruppo Emblematic
Tecnologie di zavorramento
Sistemi Avantis

Istruzione e formazione VR dell'anno:

Giochi di filamenti - Rompere i confini della scienza
Vodafone e Make Real - Lavoro in altezza
Isbank - IsReality (Isbank)
Orka Informatics - Simulazione di nave da addestramento virtuale (VTS)
Nanopixel & Eandis - Formazione: sostituire i fusibili a bassa tensione senza rischi di vita
Soluzioni Somewhere Else - BODYSWAPS
Sistemi Avantis - ClassVR
Immerse - DHL: Gamification del processo di formazione VR per il carico delle merci
Engine House VFX - Esploratori di esopianeti 2
MOYOSA Media - Mighty Masters

Assistenza sanitaria VR dell'anno:

Immerse - GE Healthcare: aumentare le opportunità di formazione per i radiografi attraverso la VR
Simulazione medica di Oxford - Simulazione medica di Oxford
Chirurgia fondamentale - Chirurgia fondamentale (FS)
Tecnologia OS di precisione - Simulazione aumentata della spalla con baseplate e pianificazione specifica del paziente
Oxford VR - Paura delle altezze (acrofobia clinica)
Virtualware e King's College London - VR per la ricerca e il trattamento della psicosi

Intrattenimento VR fuori casa dell'anno:

ILMxLAB & The VOID - Ralph Breaks VR
Tecnologie Ballast e Wiegand.Maelzer - VRSlide
DIVR - Golem VR
MWMi - Incatenato: un incubo vittoriano
Dreamscape Immersive - La maledizione della perla perduta: un'esperienza con proiettore magico
Holocafe - FaBIOS Fabbrica del divertimento fantastico
Latenza zero - Sol Raiders
Giochi Vertigo e Jaywalkers Interactive - Arizona Sunshine LBVR
Ymagis & Backlight Studio - TOYLAND : CRAZY MONKEY
Ubisoft Blue Byte - Oltre la porta di Medusa
Avventure EXIT - HUXLEY 2 - L'AVVENTURA INIZIA
Flight School Studio - Resti di guerra

Premio VR per l'impatto sociale:

BBDO DUBLINO - CONSEGUENZE RSA
Vulcan Productions - Moda a raggi X
Force Field Entertainment - La casa di Anne Frank VR
Galactig - Demenza Yn Fy Nwylo I / Prima mano
Studio VILD - I bambini non giocano alla guerra
Springbok Entertainment - I 100% - La storia di Maggie
Vulcan Productions - Flotta fantasma VR
East City Films - Terreno comune
Artie - Misericordia
Visualizzare e non farsi prendere dal panico - La scelta giusta - CICR

Soluzione aziendale VR dell'anno:

Make Real & Lloyds Banking Group - Lloyds Resilienza e Vitalità
VBlueprint Reality - Sistema di marketing VR MixCast
Autodesk - Autodesk VRED - Collaborazione VR
Goodpatch - Athena
Virtualware - VIROO: sala immersiva Virtualware
Sistemi Elara - Centro di comando VR

Fonte: VR Scout

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