Totalmente folle: Trover salva l'universo disponibile

Lo sviluppatore Squanch Games ha pubblicato il completamente folle "Trover Saves the Universe" per PlayStation 4 e PlayStation VR. Il Versione PC Tuttavia, HTC Vive e Oculus Rift non saranno supportati fino al 4 giugno 2019.

La commedia fantascientifica si occupa, tra le altre cose, di salvare cani rapiti e l'universo. Il fatto che Justin Roiland sia coinvolto è particolarmente promettente. Si tratta del co-creatore della popolare serie animata "Rick e Morty"per questo l'umorismo è garantito.

La sola descrizione ufficiale del titolo è sottilmente bizzarra: "I vostri cani sono stati rapiti dal pazzoide Glorkon. Li ha infilati nelle sue orbite e sta usando la loro essenza vitale per distruggere il cosmo. Fate squadra con Trover, un piccolo mostro viola dalle orbite oculari. Non gli piace il fatto di dover lavorare per salvare il cosmo. Nemmeno tu gli piaci, e nemmeno io (scherzo, sei fantastico). Solo tu e Trover potete ribaltare tutto in questa bizzarra avventura comica di Justin Roiland!".

Squanch Games promette un'avventura comica piena di combattimenti, enigmi e decisioni moralmente discutibili. Può capitare che le migliori intenzioni portino a conseguenze molto negative. Naturalmente non mancheranno pianeti alieni e personaggi bizzarri. Tra l'altro, l'auricolare VR è opzionale, in quanto è possibile giocare anche normalmente sullo schermo.

Fonte: Squanch Games

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Macchine pazze in VR

Per il popolare gioco di pensiero e di indovinelli "Crazy Machines", sviluppato da FAKT Software, è stata realizzata un'implementazione...
IT