Ora la cosa si fa davvero folle! Lo youtuber James Bruton ha sviluppato un nuovo progetto che mette l'uomo contro la macchina! Sta portando la realtà virtuale a un nuovo livello.
Se non vi basta affrontare avversari virtuali in battaglia, potete fare come l'ingegnere robotico James Bruton e il suo team dell'Università di Portsmouth. Basta avere un po' di manualità e costruire un robot da combattimento.
Come si può vedere nel video, l'avversario è costituito da un blocco di legno come base, da molte parti provenienti dalla stampante 3D e da un sistema di pressione dell'aria. Per rendere il tutto meno pericoloso, il robot indossa anche dei guantoni da boxe imbottiti. In piedi su piccole ruote, il robot rotola e può sferrare pugni innocui, resi ancora più autentici dai giochi di realtà virtuale.
È interessante vedere quali idee creative possono essere create utilizzando la stampa 3D e gli occhiali VR e come chiunque possa assemblare il proprio compagno di giochi con uno sforzo gestibile. Forse il robot mostrato arriverà nel settore dei giochi in una forma simile.
Fonte: mobilegeeks / nau / xrobots