Destructive Creations e Real Game Machine stanno attualmente lavorando all'interessante gioco stealth survival horror "Follia: Dear Father", che uscirà nell'autunno 2019.
"Follia: Caro Padre" è destinato a PC, Xbox One e PlayStation 4, ma è previsto anche il supporto VR opzionale per PlayStation VR e HTC Vive. Il trailer offre le prime impressioni su "Follia: Dear Father".
"Follia: Caro Padre" è descritto dai responsabili come un gioco stealth survival horror che cattura perfettamente lo spirito del genere. Sebbene il protagonista Marcus sia in realtà solo alla ricerca dei suoi genitori, si ritrova nel bel mezzo di un incubo mortale in cui qualcosa potrebbe essere in agguato dietro ogni angolo.
Caratteristiche di Follia: Caro padre
- Esperienza coinvolgente di gioco survival horror: non si sa mai in quale punto dell'oscurità appariranno i prossimi nemici.
- Valore di rigiocabilità - Tre diversi livelli di difficoltà assicurano che sia i principianti che i giocatori più accaniti abbiano il loro tornaconto.
- Mantenere il silenzio - Qui la furtività è la chiave per la sopravvivenza... almeno a volte.
- Esplora l'ambiente circostante - Trova oggetti, risorse preziose e oggetti da collezione per risolvere ogni mistero.
- Lo sentite?! - Una colonna sonora d'atmosfera ed effetti ambientali vi faranno gelare il sangue.
- DLC Esperienza VR immersiva - Scegliete la VR e immergetevi nell'orrore dell'università ancora più intensamente (disponibile per HTC Vive).
- La via del ritorno - Sblocca altre parti della mappa. La vostra voglia di esplorare sarà premiata!
- Nemici mortali - Ogni nemico è diverso, quindi assicuratevi di sapere esattamente cosa state facendo prima di avvicinarvi a uno di loro.
Fonte: GamingBolt