HADO: AR-Völkerball si trasferisce in una sede permanente a San Gallo

Il nuovo incubatore di imprese aprirà il 25 maggio 2019. Lattuga nell'area della stazione merci di San Gallo. HADO" si trasferirà lì in una sede permanente. Il gioco AR giapponese è stato lanciato poco meno di mezzo anno fa da epikk acquisito esclusivamente per la Svizzera

"HADO" non si gioca davanti a un computer, ma dal vivo con occhiali a realtà aumentata. Secondo i produttori, il dodgeball digitale combina la tecnologia avanzata con il gioco e l'impegno fisico. Fino a sei giocatori si affrontano in partite di 80 secondi. Velocità, abilità e precisione sono i prerequisiti per una partita di successo.

A partire dal 5 giugno 2019, "HADO" sarà in mostra alla "Dojo digitale dello sport a San Gallo. Questo dà all'AR dodgeball una sede permanente in Svizzera. Il 16 giugno 2019 si svolgeranno i tornei di qualificazione per gli "HADO Masters St. Gallen". Le squadre migliori si sfideranno al Festival di San Gallo il 17 agosto 2019. In futuro, il "Digital Sports Dojo" ospiterà, tra l'altro, workshop di e-sport e sessioni di coaching. Inoltre, le squadre di e-sport potranno prenotare lo spazio per campi di allenamento o altri eventi.

Fonte: Giochi.ch

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT