L'app AR dà vita a Jack Daniel's

Jack Daniel's ha sviluppato un'applicazione di realtà aumentata per iOS e Android: Se si punta lo smartphone sulla bottiglia, diventano visibili contenuti tridimensionali che raccontano la storia di Jack Daniel's in 10 minuti.

Jack Daniels è uno dei marchi di whisky più famosi al mondo. L'azienda ha una storia lunga e orgogliosa. L'azienda tradizionale ha attualmente sviluppato una nuova app di realtà aumentata che trasforma la nota bottiglia in un vero e proprio sacchetto.

Gli interessati possono così puntare il proprio smartphone su ogni bottiglia di Jack Daniels per scoprire le storie che rendono il marchio così famoso da 150 anni.

Diviso in tre parti, ogni contenuto è stato progettato con l'aspetto e la sensazione di modelli fatti a mano. La prima trasforma l'etichetta frontale della bottiglia in una versione in miniatura della distilleria, la seconda ripercorre passo dopo passo il processo di produzione del whisky e la terza racconta dell'uomo stesso, Jack Daniel.

L'app AR di Jack Daniel è ora disponibile per il download - ma solo negli Stati Uniti - per le piattaforme iOS e Android.

 

Fonte: vrfocus

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT