Casa dolce casa: esperienza horror per PSVR

Mastiff e Solutions2Go hanno annunciato che l'esperienza horror "Casa dolce casa" sarà in vendita in Europa il 31 maggio 2019 per PlayStation 4 e PlayStation VR. Il gioco horror in prima persona è ispirato alla mitologia e alla tradizione thailandese.

Secondo i produttori, "Home Sweet Home" è solo l'inizio di una serie di giochi horror stealth. Il titolo vi porta in un labirinto oscuro e contorto, progettato per trasmettere una paura onnipresente. Questo dovrebbe essere particolarmente intenso nella realtà virtuale. Le impressioni raccapriccianti sono disponibili nel trailer.

A proposito del gioco, il comunicato stampa dice: "Dopo una lunga notte piena di preoccupazioni per l'inspiegabile scomparsa della moglie, il giocatore si sveglia in uno strano edificio fatiscente. Disorientato e smarrito, deve evitare fantasmi mortali, risolvere enigmi meravigliosi e scoprire oscuri segreti mentre cerca disperatamente segni di vita della moglie e una via d'uscita da questo incubo. Un'ombra sinistra si staglia sull'oscuro segreto che ha trasformato una casa un tempo felice in un incubo sanguinoso".

Caratteristiche di Home Sweet Home

  • L'avvincente horror tailandese - Una narrazione oscura ispirata alle leggende e ai miti tailandesi affascinerà i giocatori.
  • La mente come arma - Solo con l'istinto, l'abilità nell'intrufolarsi e una mente affilata i giocatori potranno superare tutti i pericoli e gli enigmi.
  • Cerca e scopri - Ogni angolo di questo labirinto nasconde i segreti, le difficoltà e le tragedie delle anime perdute.
  • Affronta le tue paure - Una nuova dimensione dell'orrore, grazie alla compatibilità con PlayStation VR.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT