Chi nel successo Il gioco musicale VR "Beat Saber" può contare su nuovi brani. Il "Monstercat Music Pack Vol. 1" è ora disponibile per l'acquisto, come ha confermato lo sviluppatore Beat Games.
I 10 brani del "Monstercat Music Pack Vol. 1" possono essere acquistati anche singolarmente. "La decisione di scegliere l'etichetta Monstercat per il nostro primo pacchetto musicale è stata piuttosto ovvia. Con il loro approccio progressivo e i loro stretti legami con l'industria dei videogiochi, sono perfetti per noi", ha affermato Michaela Dvorakova, responsabile marketing di Beat Games. "Monstercat è l'esempio perfetto di un'etichetta di nuova generazione che è di tendenza e fornisce in modo affidabile ai suoi fan e alla comunità musica dance elettronica pulsante. Questo atteggiamento si adatta perfettamente al nostro studio".
Inoltre, Beat Games ha annunciatoche "Beat Saber" ha venduto oltre un milione di copie su tutte le piattaforme disponibili. Il titolo è disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR.
Monstercat Music Pack Vol. 1
- "Senza confini" - Aero Chord
- "Emoji VIP" - Pegboard Nerds
- "Epic" - Tokyo Machine
- "Feeling Stronger (feat. Charlotte Colley) [High Maintenance Remix]" - Muzzy
- "Overkill" - RIOT
- "Serpente a sonagli" - Rogue
- "Stronger (feat. Emel)" - Stonebank
- "Questa volta" - Kayzo
- "Finché non è finita" - Tristam
- "Non saremo soli (feat. Laura Brehm)" - Feint