Appuntamento per i drogati dello spazio e trailer

Ubisoft ha annunciato che lo sparatutto arcade VR "Space Junkies" uscirà il 26 marzo 2019 per PlayStation VR, Windows Mixed Reality, Oculus Rift + Touch e HTC Vive.

Se non vi basta, potete anche guardare un nuovo trailer. Secondo Ubisoft, ci saranno anche diverse fasi di test prima del lancio ufficiale, tra cui una beta aperta. Tuttavia, non sono ancora state annunciate date. Sul lato ufficiale è possibile registrarsi.

Al momento del lancio, "Space Junkies" offrirà modalità 1v1, 2v2 e free-for-all, oltre a varie opzioni di armi e di personalizzazione in sei arene interne ed esterne. Ogni arena presenta zone tattiche uniche, illuminazione dinamica e ambienti distruttibili.

Ubisoft promette: "Ogni battaglia sarà unica e i giocatori dovranno usare il loro ingegno e le loro abilità di combattimento per evitare che la morte li colpisca da tutte le direzioni. Inoltre, il gioco riceverà nuovi aggiornamenti di contenuto dopo l'uscita, tra cui nuove modalità, mappe, armi e oggetti di personalizzazione".

"Siamo entusiasti del lancio di Space Junkies e non vediamo l'ora che i giocatori si tuffino in questo spazio pieno di razzi, armi laser ed eroi", ha dichiarato Adrian Lacey, produttore di Ubisoft Montpellier. "La possibilità di uscire su PlayStation VR è un'ottima notizia per i nostri giocatori, e stiamo cercando di supportare altre cuffie per portare l'esperienza di Space Junkies a un numero ancora maggiore di persone in futuro".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Fallout 4 VR in prova

Il gioco di ruolo "Fallout 4" è stato originariamente pubblicato il 10 novembre 2015 per PS4, Xbox One e PC. Che...
IT