L'ira di Asgard: gioco esclusivo per Oculus Rift

I possessori di Oculus Rift possono aspettarsi un altro gioco esclusivo per le loro cuffie VR. Si tratta di "Asgard's Wrath", che uscirà quest'anno e sembra piuttosto promettente.

L'avventura d'azione sviluppata da Sanzaru Games ("Marvel Powers United VR", "VR Sports Challenge") si ispira alla mitologia norrena e contiene vari elementi RPG. Il gioco ricorda "God of War". In più di 30 ore, secondo i produttori, i giocatori possono esercitarsi nei metodi di combattimento fisico ed essere premiati per le loro abilità.

30 ore sono un tempo relativamente lungo per un gioco VR, il che rende "Asgard's Wrath" ancora più interessante. In ogni caso, i combattimenti si svolgono con pugni, spade, incantesimi e altre armi, per cui la rappresentazione della violenza è piuttosto esplicita. Gli enigmi dovrebbero fornire varietà. Il trailer fornisce le prime impressioni.

Oltre alla storia per giocatore singolo, "Asgard's Wrath" offre anche una modalità multigiocatore. "Asgard's Wrath" sarà disponibile su Conferenza degli sviluppatori di videogiochi a San Francisco, che si terrà dal 18 al 22 marzo 2019. Ulteriori informazioni sul titolo sono disponibili al sito lato ufficiale disponibile.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Vettore Sprint nel test

Con "Sprint Vector" (di cui abbiamo riferito), i creatori di "Raw Data" hanno deciso di realizzare un tipo di racer divertente che...
IT