Quale musicista rock non l'ha mai fatto? Fare il baccano ai massimi livelli nella propria stanza d'albergo. Nel titolo di realtà virtuale Hotel R'n'R di Wolf & Wood, le star e tutti gli altri potranno vivere i loro sogni segreti attraverso l'Early Access di Steam a giugno 2019.
Nel gioco VR Hotel R'n'R di Wolf & Wood, ogni hotel è un parco giochi unico. I giocatori assumono il ruolo di star musicali fallite e fanno un patto con il diavolo: per acquisire talento musicale e diventare ricchi e famosi, possono interagire con tutti gli arredi e gli oggetti presenti nelle stanze e alla fine devono distruggerli.
Tuttavia, un tour di distruzione efficace deve essere ben pianificato. I giocatori hanno a disposizione un tempo di preparazione sufficiente prima di ogni nuovo livello per sviluppare un piano adeguato. Perché se si viene scoperti dal personale dell'hotel, il gioco è finito. I gestori e gli addetti alle pulizie pattugliano costantemente i corridoi e si allertano se c'è troppo rumore. I giocatori devono anche prendersi cura dei loro corpi virtuali, che vengono costantemente danneggiati dalla forza bruta.
Le diverse stanze hanno un design completamente diverso e offrono molte nuove opportunità di interazione e distruzione. In totale sono disponibili cinque diversi hotel.
Il caldo si fa sentire: mini-giochi in purgatorio
Completando con successo il gioco si guadagnano punti sul proprio account malvagio e nuove banconote nel portafoglio. I giocatori possono scambiarle con nuove armi oscure - perché non fare tutto a pezzi con un pesce, ad esempio? - e creare ancora più scompiglio. Ci sono anche minigiochi nel Purgatorio e varie opzioni di personalizzazione per adattare il proprio personaggio. Anche gli esploratori avranno pane per i loro denti: numerosi segreti e contenuti nascosti attendono i giocatori per essere esplorati.
Sembra una follia e lo sembra anche nel trailer:
Hotel R'n'R è previsto in accesso anticipato per Oculus Rift e HTC Vive a giugno 2019. apparire su Steam.
Fonte: 4players / VRNerds / Youtube