Noi persone reali troviamo eccitante la "realtà virtuale". Ma cosa sognano gli avatar? Desiderano forse la vita reale, ad esempio provare sensazioni reali in un SUV compatto, come sostiene l'ultima campagna di Renault?
Vi siete mai chiesti cosa possano sognare gli avatar che vivono nel mondo virtuale? La casa automobilistica Renault ha sviluppato "Liv", un ambasciatore pubblicitario virtuale per la nuova Kadjar, e risponde proprio a questa domanda.
La realtà virtuale è il contrario.
Liv è un'influencer molto speciale: perché il viaggio nel SUV compatto le permette di provare per la prima volta emozioni reali sotto la sua pelle virtuale. Un'idea decisamente divertente che riprende il tema della VR in modo nuovo.
Il 12 gennaio, i concessionari presenteranno il nuovo Kadjar in occasione di un open day nazionale. L'anteprima tedesca è accompagnata da un'ampia campagna televisiva e online, da annunci sulla stampa e da spot radiofonici. La campagna internazionale con il motto "Escape to Real" (claim tedesco: "Rein ins wahre Leben") è stata sviluppata dall'agenzia parigina Publicis Conseil.
Fonte: w&v