Amazon introduce le funzioni AR

Amazon ha introdotto due nuove funzioni di shopping, una delle quali utilizza la tecnologia AR.

"Le nuove funzioni consentono ai clienti di ricevere raccomandazioni di prodotti stimolanti che corrispondono al loro stile e si adattano perfettamente ai loro interni", afferma il direttore Hardlines Gerrit Nolte di Amazon. Di cosa si tratta? Amazon ha introdotto due nuove funzioni di shopping:

Una di queste si chiama Amazon Scout e consente agli utenti di prendere decisioni di acquisto più facilmente con l'aiuto di raccomandazioni personalizzate. La funzione fornisce ai suoi utenti nuove raccomandazioni di prodotti e consente loro di valutarli immediatamente con un pollice in su o in giù.

Amazon AR View

Contemporaneamente viene lanciato Amazon AR View. Si tratta di una funzione AR che consente ai clienti di trasferire i prodotti direttamente nelle loro case e di spostarli a piacimento. Il fattore decisivo è che la funzione funziona attualmente solo in combinazione con l'app AR Core Android versione 7.0 di Google o l'app AR Kit iOS versione 11.0 di Apple. Inoltre, l'utilizzo è attualmente limitato a mobili, articoli per la casa e prodotti per la cucina.

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Leica AR
Per saperne di più

Chirurgia vascolare con supporto AR

Leica Microsystems di Heerbrugg ha sviluppato un accessorio per microscopio chirurgico che viene utilizzato per visualizzare il flusso sanguigno durante un intervento di bypass. È...
Per saperne di più

Flirtare in VR

La società SDC Ventures, con sede a Dortmund, sta sviluppando una piattaforma virtuale di incontri online e prevede di lanciarla in autunno. Chi cerca un partner sceglie...
IT