Supermassive Games, nota per "Until Dawn" o "Until Dawn: Rush of Blood" (per PlayStation VR), ha sviluppato il thriller in VR "Stato in frantumi" che è disponibile per il download esclusivamente per Daydream tramite Google Play.
La nuova esperienza VR è descritta come un thriller cinematografico, mentre una partita dura dai 45 ai 60 minuti. Nei panni del direttore della National Intelligence Agency (un servizio segreto degli Stati Uniti), si possono e si devono prendere decisioni di vario genere e di vasta portata, per cui c'è un valore di rigiocabilità. Il trailer fornisce alcune impressioni.
Shattered State" è descritto come segue: "Assumete il ruolo di direttore dell'Agenzia nazionale di intelligence nel bel mezzo di una crisi nazionale. Prendete il controllo della situazione e prendete decisioni difficili che determineranno il destino dei vostri colleghi, dei cittadini e, in ultima analisi, della nazione. Chi salverà? Di chi ti fiderai?".
Caratteristiche di Shattered State
- Create la vostra storia e immergetevi in un thriller cinematografico in cui le vostre decisioni hanno conseguenze che influenzano il corso degli eventi e l'esito del gioco.
- Un'esperienza VR unica - Un'esperienza di gioco frenetica che porta gli alti valori di produzione di Supermassive su Google Daydream.
- Esiti multipli - ogni decisione presa cambia il corso del gioco e offre percorsi ed esiti multipli all'interno della stessa storia.
- Personaggi credibili - siete in grado di prendere le decisioni giuste, a chi credete? Chi è dalla vostra parte?
- Il gioco supporta la funzione WorldSense ed è ottimizzato per le cuffie Lenovo Mirage Solo VR.
Fonte: VR-World