Innerspace e il canale televisivo Arte hanno annunciato che la surreale avventura VR "A Fisherman's Tale" sarà pubblicata il 22 gennaio 2019 per PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.
Ora abbiamo finalmente una data esatta per questo interessante progetto VR. Per stuzzicare ulteriormente l'appetito, è stato reso disponibile anche un video della storia a 360 gradi, che può essere visualizzato su YouTube può essere visualizzato. La durata è di oltre cinque minuti. Secondo i realizzatori, "A Fisherman's Tale" è una storia che parla di come superare le illusioni e trovare la verità. Il ruolo principale è interpretato da un pupazzo che ha le sembianze di un pescatore.
L'ultimo comunicato stampa sul gioco afferma: "Il giocatore conduce una vita accogliente e isolata in A Fisherman's Tale, finché non si rende improvvisamente conto di essere solo un piccolo pupazzo di legno intrappolato nel modello di un faro. Peggio ancora, il modello è annidato in una serie di repliche esatte che si allineano in un ciclo infinito. Fortunatamente, si scopre che è possibile cooperare con se stessi per risolvere enigmi multidimensionali e scoprire chi si è veramente".
Fonte: Comunicato stampa