Afterlife: film VR influenzato dal look

Il film in tre parti VR/360 gradi "Afterlife" uscirà nel primo trimestre del 2019. Il film parla di una famiglia scossa da un evento tragico. Come spettatori, potrete influenzare la trama in modo speciale.

Secondo il lato ufficiale: "Dopo la tragica morte di una persona cara, una famiglia lotta con la perdita dell'ancora familiare e cerca di sanare i legami logorati. Vivete questa lotta attraverso gli occhi spettrali del defunto, che non può riposare mentre il tumulto della sua morte tiene la famiglia intrappolata nel suo dolore".

"Afterlife" offre diverse trame che si attivano in base alla direzione dello sguardo dello spettatore. A seconda di dove si guarda, viene riprodotto un video diverso. Secondo lo studio responsabile Laboratorio Spazio Segnale ci sono 29 incroci, per un totale di oltre 5.000 combinazioni possibili.

Una speciale tecnica cinematografica collega i singoli video senza che si noti una transizione. Non ci sono sequenze di caricamento o interruzioni per non disturbare l'immersione. "Afterlife" sarà disponibile per Oculus Rift, Oculus Go, Gear VR, HTC Vive e PlayStation VR, tra gli altri. Il primo episodio è gratuito.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT