HTC e McLaren Racing hanno rilasciato il "Vive Pro McLaren Limited Edition Headset". Si tratta del primo prodotto sviluppato congiuntamente da quando la partnership è stata annunciata nel maggio 2018.
Oltre al design speciale, l'auricolare è abbinato alla nuova esperienza "McLaren Garage VR" e a una versione speciale di "RFactor 2" che non richiede accessori. "McLaren Garage VR Experience" è un gioco di simulazione multiplayer in cui si fa parte della squadra dei box McLaren. Insegna come effettuare le regolazioni degli pneumatici durante una gara. L'esperienza include la "Pitstop Challenge", un gioco multigiocatore che consente agli utenti VR di esplorare l'ultimo "box" McLaren in VR a grandezza ambiente. Si tratta di cambiare gli pneumatici e di sfidare altre persone a farlo.
Il "Vive Pro McLaren Limited Edition Headset" include un abbonamento gratuito di sei mesi a Viveport, con il quale è possibile scaricare in esclusiva l'esperienza "McLaren Garage VR" e la personalizzazione di "RFactor2: McLaren Edition". L'auricolare VR è disponibile in mercati selezionati e nel Negozio e-commerce di HTC Vive disponibile.
Fonte: Comunicato stampa