Gun Club VR arriva su PlayStation VR

Lo sparatutto VR "Gun Club VR", che è disponibile via Vapore che è già disponibile per HTC Vive e Oculus Rift, uscirà anche per PlayStation VR alla fine del 2018, come annunciato dallo sviluppatore The Binary Mill.

"Gun Club VR" è piuttosto incruento, dato che ci si trova in un poligono di tiro e si spara solo a sagome di cartone. Tuttavia, l'ultimo trailer dimostra che il gioco può essere molto vario e ricco di azione.

Le numerose armi diverse devono sembrare il più realistiche possibile. In questo contesto, gli sviluppatori promettono il simulatore di armi virtuale definitivo, dove l'unica cosa che manca è l'odore della polvere da sparo. Oltre al fatto che sono disponibili numerose armi, queste possono essere dotate di tutti i tipi di accessori, tra cui mirini laser e caricatori più grandi.

Fonte: Pagina ufficiale

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Tekken 7 con modalità VR

Bandai Namco Entertainment distribuirà il gioco di combattimento "Tekken 7" con una modalità VR. Tuttavia, è supportato solo PlayStation VR....
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT