Collider Games ha unito le forze con David Lynch e l'emittente statunitense Showtime si sono uniti per realizzare un'esperienza VR interattiva basata sulla serie televisiva di culto "Twin Peaks". Non è stata fissata una data.
"Twin Peaks VR" utilizza il mondo surreale di David Lynch. Il titolo include momenti e fondali della nuova serie in 18 parti "Twin Peak: The Return" del 2017, oltre a momenti iconici della serie TV originale.
"Twin Peaks VR" invia gli utenti a Glastonbury Grove, dove seguono le orme dell'agente speciale Dale Cooper e cercano di ritrovare la vita che si sono lasciati alle spalle. Naturalmente, gli utenti VR troveranno anche l'ingresso della minacciosa "Loggia Nera". Il testo originale e i noti effetti sonori completano l'azione.
"Twin Peaks VR" è in fase di sviluppo per HTC Vive e Oculus Rift e sarà disponibile su Steam. Un'anteprima dell'esperienza VR, che si spera abbia successo, sarà disponibile su Festival della perturbazione a Los Angeles, che si terrà il 13 e 14 ottobre 2018.
Fonte: Collider