Vader Immortal: una serie VR di Star Wars per Oculus Quest

Dopo la presentazione dell'headset da gioco VR autosufficiente all'Oculus Connect 5, il Oculus Quest è stato annunciato anche per il dispositivo. Si tratta di "Vader Immortal: A Star Wars VR Series".

"Vader Immortal: A Star Wars VR Series" è composto da tre episodi in totale e sarà lanciato il prossimo anno. La trama indipendente di "Vader Immortal: A Star Wars VR Series", nella quale Darth Vader avrà logicamente un ruolo importante, si svolge tra gli episodi 3 e 4.

La produzione è gestita da ILMxLABuna divisione di Lucasfilm. "Vader Immortal: A Star Wars VR Series" porta gli utenti VR sul pianeta Mustafar e nella fortezza di Darth Vader, già vista in "Rogue One". Purtroppo non sono disponibili informazioni concrete sul gameplay vero e proprio, ma il primo trailer stuzzica la voglia di saperne di più.

"Che si tratti di sentire il respiro di Darth Vader alle proprie spalle, di girarsi fisicamente per rivolgersi a lui di persona o di brandire una spada laser con le proprie mani, Vader Immortal cattura il massimo della realizzazione dei desideri", ha dichiarato il responsabile delle esperienze di Oculus, Colum Slevin, che ha parlato anche di una storia incredibile.

Fonte: Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Ark Park uscirà nel 2018

Snail Games e Wildcard, i creatori di "Ark: Survival Evolved", hanno già annunciato qualche tempo fa il titolo VR "Ark...
IT