Lo sparatutto VR Evasion sarà presto disponibile

Lo sparatutto fantascientifico "Evasion" uscirà il 9 ottobre 2018 per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift. Lo sviluppatore Archiact ha pubblicato un trailer di lancio che mostra l'azione.

Lo sparatutto in prima persona "Evasion" supporta 1-4 giocatori, per cui è possibile giocare da soli o in cooperazione contro i numerosi nemici. Sono disponibili una campagna e una modalità di sopravvivenza. Quest'ultima serve per abbattere ondate di nemici sempre più difficili. Inoltre, è possibile giocare con diverse classi di eroi con abilità differenti.

Per consentire l'immersione nella VR, si promette una qualità grafica AAA, alimentata dall'Unreal Engine 4. Inoltre, il controller Aim è supportato da PlayStation VR. Produttore senior Jennifer Dowding dice del gameplay: "L'evasione permette di vivere una vera e propria grandinata di proiettili, perché ci sono molte battaglie intense in cui bisogna lottare duramente per vincere".

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: come si sente Skyrim in VR

Nella terra di Tamriel stanno accadendo molte cose. Parallelamente all'uscita di un adattamento per Nintendo Switch, quasi in tempo per il sesto anniversario...
IT